Translated: Guadagna con le traduzioni online!

Translated: Guadagna con le traduzioni online!

Translated: Guadagna con le traduzioni online!

Oggi vi suggerisco un’altro sito dove è possibile guadagnare da casa traducendo online per aziende e privati.

Questo sito si chiama Translated.net

Guadagna con le traduzioni online con Translated!

Translated è uno dei più importanti provider di servizi linguistici.
Il loro successo nasce dall’applicazione dell’informatica al settore della traduzione.

Translated: Guadagna con le traduzioni online!

Cosa ci distingue

Nato quasi per gioco nel 1999, da un linguista e un informatico, oggi si è affermato a tal punto che può contare su circa 60.000 traduttori professionisti nel mondo, in più di 156 lingue, e un vastissimo numero di clienti e di grosse aziende che usufruiscono dei loro servizi ogni anno; servono circa 145.000 clienti in tutto il mondo, tra cui Hewlett Packard, United Colors of Benetton, Google, IBM, Expedia, AirBnb, 20th Century Fox e molti altri.

Dal sito Translated potrete richiedere un preventivo per traduzioni di qualsiasi genere e formato, anche di interi siti internet come :
Office
Word, PowerPoint, Excel, Access, Open Office, Plain Text, Autocad, PDF
Desktop Publishing
Quark Xpress, FrameMaker, Illustrator, PageMaker, InDesign, Photoshop
Web
HTML e XHTML, PHP, JSP, ASP, ASPX , Javascript, Ruby ,User-defined XML
Software
C, C++, C# e Java, Perl, Python, rc, ResX, exe, PO, Properties, User-defined XML, MySQL, Postgres, Oracle, Access, SQL Server, DB2, XLIFF

Translated: Guadagna con le traduzioni online!

Cosa offriamo

I prezzi variano in funzione della lunghezza, difficoltà e formato dei vostri testi.
Per darvi un’idea, fino ad oggi, il prezzo medio è stato di 0,08 euro a parola (circa 18 euro a cartella).

Come si può guadagnare con Translated?

Potrete guadagnare lavorando con loro come traduttori freelance, inviare un CV per altre posizioni in sede o con il loro programma gratuito di affiliazione, se avete un sito o un blog.

Con il programma di affiliazione, dopo esservi registrati, avrete l’accesso al pannello di controllo dal quale potrete controllare il numero dei click, la percentuale di conversione, gli ordini dei vostri clienti e prelevare i codici per i banner da inserire nel vostro sito/blog; la percentuale di guadagno è il 10% delle vendite che generate… per ogni ordine, non solo per il primo!

Sarete pagati 0,01 Euro per ogni parola che un cliente portato da voi farà tradurre. Ciò equivale ad una commissione media del 10% su ogni vendita… non solo per la prima traduzione di ogni cliente, ma per tutte le traduzioni successive acquistate dal cliente.

Guadagna con le traduzioni online con Translated!

Un ordine medio è di circa 2.000 parole, per le quali guadagnerete 20 Euro.
Molti ordini superano le 15.000 parole. Il 70% dei clienti ordinano più di una volta, e voi guadagnerete la commissione sia che ritornino attraverso il vostro sito oppure no.

I pagamenti vengono eseguiti il 10 di ogni mese, con Bonifico o tramite PayPal, dopo aver raggiunto un importo minimo di 50 Euro.

Quindi cosa aspettate, se siete esperti linguisti o se volete guadagnare con il loro programma di affiliazione iscrivetevi gratuitamente su Translated e iniziate subito la vostra collaborazione.

Quali paesi hanno il maggiore potere d’acquisto online?

T-Index è un indice statistico che indica la quota di mercato online di ogni paese combinando la popolazione internet e il relativo PIL pro capite.

Translated: Guadagna con le traduzioni online!

In quali lingue tradurre

Questo studio aiuta a scegliere su quali mercati puntare e in quali lingue tradurre un sito web per avere successo online e massimizzare i ricavi derivanti dalla localizzazione.

Lo studio è stato realizzato da Translated, language service provider che da oltre 10 anni offre servizi di traduzione professionale in tutto il mondo, per aiutare i suoi clienti a ottenere il miglior ritorno di investimento (ROI) dalla traduzione di un sito web.

I criteri adottati nella realizzazione di questo studio sono illustrati di seguito.

Altre informazioni su T-Index

Translated: Guadagna con le traduzioni online!

T-INDEX

T-Index è stato sviluppato per aiutare le aziende a scegliere su quali mercati puntare e in quali lingue tradurre un sito web per avere successo online.

Quando si deve scegliere tra due potenziali mercati, il  T-Index aiuta anche a identificare la combinazione migliore di mercato e lingua nella quale investire per raggiungere nuovi clienti online.

Con un T-Index del 24,4%, gli Stati Uniti sono il mercato con il più alto potere d’acquisto sul web. Coprono 245 milioni di utenti internet in tutto il mondo con un PIL medio pro capite di 57.627 dollari.

Tuttavia, prima di localizzare il sito per gli Stati Uniti, è bene visionare attentamente il mercato locale e le caratteristiche del paese per determinare se è effettivamente possibile accedere a questo mercato.

Hai considerato questi aspetti importanti?

Qual è la domanda per il tuo prodotto/servizio nel mercato locale?
Il tuo prodotto/servizio si può adattare al mercato?
Qual è la concorrenza in quel mercato specifico?
Hai considerato la reputazione del tuo paese nel mercato di riferimento?
Come spende solitamente il consumatore di quel determinato paese?
Hai considerato la censura internet nel mercato di riferimento? (guarda la mappa della libertà di espressione su internet)
Quali sono i sistemi di pagamento online utilizzati nel paese in questione?
A quanto ammontano i costi di distribuzione? Conosci i requisiti di import/export per il tuo prodotto?

>>> Entra nel sito per maggiori approfondimenti su T-Index <<<

Please follow and like us:
error0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *